FuryOfLegend

Candidature Helper, Provini Helper

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 2/3/2018, 17:35

[CriticalMine]

Group:
Administrator
Posts:
79

Status:


Salve,
Lo Staff di FuryOfLegend ha bisogno di qualche Helper.
Se vuoi candidarti copia il testo qui sotto e incollalo, inserendo i tuoi dati.


Nickname in Gioco:

Età:

Da quanto tempo giochi sul server?:

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado?

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere:

Perché vuoi far parte dello Staff?:

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?:

Conoscenze plugin ( 0/10 ):
Conoscenze comandi ( 0/10 ):
Conoscenza del server ( 0/10 ):

Comandi Basi Helper:

Sei Capace di fare un Controllo Hack?:

Cosa miglioreresti del Server?:

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?:

Hai Telegram?:
Ti sei unito al canale del server(Si/No):
Sei si come ti chiami su Telegram:

Sei Sp o Premium:

Motiva la candidatura:

Vorresti continuare il Provino su Discord?:
 
Top
Polde97
view post Posted on 2/3/2018, 17:44




Nickname in Gioco: Polde97

Età: 20

Da quanto tempo giochi sul server?: Più di una settimana (tempo effettivo in game: 1 giorno e 19 ore

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? No

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: un occhio vigile in più tra i membri

Perché vuoi far parte dello Staff?: perchè questo server mi piace e voglio salvaguardarlo

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: dare una mano ai new player e fare i classici compiti degli helper

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 4/10
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 8/10
Conoscenza del server ( 0/10 ): 10/10

Comandi Basi Helper: /ban, /kick

Cosa miglioreresti del server? Metterei il plugin delle taglie sulle teste, la vendita direttamente dalle proprie chest nel caso qualcuno farmi (ci sono svariati pl per questo)

Sei capace di fare un controllo hack? Si, sono capace

Quante ore al giorno puoi dedicare al server?: dipende, dalle 2 ore quando ho da fare, alle 6 se non ho nulla

Hai Telegram? Si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Si (in entrambi)
Sei si come ti chiami su Telegram: Polde97

Sei Sp o Premium? Sp

Motiva la candidatura: volontà di aiutare lo staff

Vorresti continuare il Provino su Discordo? Non so cosa sia discord, ma se c’è da fare si posso farlo

Edited by Polde97 - 2/3/2018, 19:19
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 19:17

Principiante

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Nickname in Gioco: Hylian_Solaire

Età: 13

Da quanto tempo giochi sul server?: Da quando è stato aperto

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? No, mai

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: L'Helper aiuta le persone in difficoltà, ricorda i comandi e gestisce piccoli litigi tra player, l'Helper fornisce sicurezza e muta/banna gli spammer di IP

Perché vuoi far parte dello Staff?: Perchè odio dover limitarmi a reportare gli spammer preferisco agire prima che infastidisca la quiete publica e perchè essere Helper mi darebbe accesso ai "Piani alti"

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Accoglierei i nuovi arrivati facendogli un breve tutorial. muterei gli spammer fin da subito e mi renderei disponibile a giocare il maggior tempo possibbile sul server per fornire aiuto ai player in difficoltà

Conoscenze plugin ( 0/10 ):
Conoscenze comandi ( 7.5/10 ):
Conoscenza del server ( 9.5/10 ):

Comandi Basi Helper: /tp /ban <nome player> <motivazione> /kick <nome player> <motivazione>

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Per le cose base si

Cosa miglioreresti del Server?: Aggiungerei un parkour più ampliato con ricompensa finale che si può prendere una volta al giorno

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: Anche 5 al giorno

Hai Telegram?: Si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Si
Sei si come ti chiami su Telegram: Blep

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: Sono un utente molto attivo sul server e potrei facilmente trovare hacker o spammer

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Preferirei continuarlo su Telegram anche in chiamata
 
Top
NienteNessuno
view post Posted on 2/3/2018, 20:50




Nickname in Gioco: NienteNessuno

Età: 15

Da quanto tempo giochi sul server?: Dai tempi di HOP

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? Helper su ArenaCraft e su NexusCraft

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Di aiutare gli altri players a comprendere le regole del server e fare in modo che tutti giochino lealmente

Perché vuoi far parte dello Staff?: Perché voglio aiutare gli altri membri dello staff a rendere migliore il server

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Quello che mi diranno di fare :P

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 8
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 9
Conoscenza del server ( 0/10 ): 10

Comandi Basi Helper: /tempban /mute /kick /warn etc...

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Certamente

Cosa miglioreresti del Server?: È già perfetto così

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: Dipende, certi giorni non posso, altri invece anche 6 - 8 ore

Hai Telegram?: Si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Si
Sei si come ti chiami su Telegram: @TommasoPerina

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: È da mesi che aspetto il provino ;-;

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Si
 
Top
JorgoDj
view post Posted on 3/3/2018, 18:04




Nickname in Gioco:JorgoDj

Età:13 ad aprile 14

Da quanto tempo giochi sul server?:Da 1/2 settimane

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado?
Si,su InfinityGames che poi ha dovuto chiudere, ero helper e volevo fare il provino Mod

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere:Senza dubbio di aiutare i player se hanno dei dubbi o incomprensioni e dare una giusta punizionea chi usa hack/cheat

Perché vuoi far parte dello Staff?:Per far migliorare il server e portarlo alle top di Minecraft Italia

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?:aiutare i player e in caso temp bannarli

Conoscenze plugin ( 0/10 ):7
Conoscenze comandi ( 0/10 ):8
Conoscenza del server ( 0/10 ):7

Comandi Basi Helper:/tempban /gm1 /v /tempmute /kick /invsee /staff

Sei Capace di fare un Controllo Hack?:Ovvio

Cosa miglioreresti del Server?:Premi delle key mensili

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?:lunedì/mercoledì/venerdì 2 ore martedì/giovedì/sabato/domenica anche 4/5

Hai Telegram?:Certo
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Si
Sei si come ti chiami su Telegram:@JorgoDj

Sei Sp o Premium:Premium

Motiva la candidatura:Ho l'impressione che questo server diventerà famoso e voglio far si che succeda

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Si ma sarebbe meglio team speak
 
Top
GodzSime_
view post Posted on 4/3/2018, 21:37




Nickname in Gioco: GodzSime_

Età: 15

Da quanto tempo giochi sul server?: più di 1/2 settimane

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? Sì, 3 volte builder e 1 helper.

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Bannare/mutare la gente che non rispetta il regolamento del server.

Perché vuoi far parte dello Staff?: Perchè è un server che secondo me merita molto e che avrà un buon successo nel corso del tempo, quindi penso abbiano bisogno di staff.

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Starei online sul server il più possibile per fare il mio lavoro al meglio.

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 8
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 9
Conoscenza del server ( 0/10 ): 7

Comandi Basi Helper: /tempban /tempmute o /mute dipende dal plugin /controllo o /ss /staff /freeze /kick e altri.

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Senza tools sì, con i tools devo esercitarmi.

Cosa miglioreresti del Server?: Alcune cose dal lato building e altre dal lato "tecnico" tipo i colori delle chat sia dei player normali sia dei vip.

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: In media io sto dalle 16 alle 22 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica a volte tutto il giorno a volte la mattina e a volte il pomeriggio fino alle 00

Hai Telegram?: Sì
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Sì
Sei si come ti chiami su Telegram: @JapaneseSushi

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: Mi piacerebbe molto svolgere il ruolo dell'helper e a parer mio me la cavo bene a coprire questo ruolo.

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Ho Discord ma preferisco TS.
 
Top
AlexDKz
view post Posted on 5/3/2018, 17:16




Nickname in Gioco: AlexDKz

Età: 15 (quasi 16)

Da quanto tempo giochi sul server?: Da quando è stato aperto (giochicchio)

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado?: Si, ho girato un pò tutti i gradi (eccetto builder)

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Si occupa di aiutare i giocatori in difficoltà, e in caso di dare consigli.

Perché vuoi far parte dello Staff?: Per dare il mio contributo nell'aiutare e a far crescere il server.

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Continuare a giocare da utente, però dando maggior importanza al ruolo di staffer, precisamente Helper.

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 6
Conoscenze comandi ( 0/10 ):8
Conoscenza del server ( 0/10 ):9

Comandi Basi Helper: A mio parere l'helper non dovrebbe avere ulteriori comandi rispetto all'utente, essendo che il suo lavoro è appunto di aiutare i giocatori, per quanto riguarda il resto (Ban, controlli hack, mute, etc) se ne dovrebbe occupare un Mod, per dividere al meglio i ruoli. In caso, i comandi più giusti sarebbero: /kick, /tempmute (Con un limite prestabilito), /history.

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Sì

Cosa miglioreresti del Server?: Svolgere degli eventi (giornalieri, settimanali) che rendano il rapporto Staff-utente più unito.

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: Non ho un tempo stabilito, ciò potrebbe variare da giorno in giorno, in base a impegni, o altro.

Hai Telegram?: Sì
Ti sei unito al canale del server(Si/No): Sì
Sei si come ti chiami su Telegram: Alessandro (AlexDKz)

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura:

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Sì, sono disponibile a continuarlo in caso fosse necessario.
 
Top
Mattone_real
view post Posted on 11/3/2018, 17:02




Nickname in Gioco: Mattone_Real

Età: 15

Da quanto tempo giochi sul server?: dall'apertura

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? sono già stato staff in altri 2 server uno builder e l'altro helper

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: secondo me il ruolo di helper serve per controllare che non ci siano insulti fra giocatori, haker o bugabuser nel server e aiutare a portare avanti il server

Perché vuoi far parte dello Staff?: perchè voglio aiutare a tenere il server bello come stato finora

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: aiutare i player che hanno bisogno di qualche aiuto coi comandi e stare attento che non ci siano haker

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 0
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 7
Conoscenza del server ( 0/10 ): 9

Comandi Basi Helper:
/mute pippo = mutarlo per sempre
/tempmute pippo 40S sara per tot secondi, M per i minuti, H per l'ora e D per giorni
/ban pippo e per bannarlo
/temp ban pippo per bannarlo temporaneaente ( il ragionaento e lo stesso per il tempmute)
/kick pippo per kikkarlo


Sei Capace di fare un Controllo Hack?: si

Cosa miglioreresti del Server?: sinceramente a me il server piace già cosi come.

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: contando che ogni giorno o cose diverse da fare ma dovrei riuscire a fare più di 5 ore al giorno

Hai Telegram?: si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): si
Sei si come ti chiami su Telegram: Matthias

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: mi piace aiutare i server che mi piacciono e vorrei aiutare anche il mio amico Daumo che gli o sempre fatto fare i lavori sporchi coi comandi in 4 anni che ci conosciamo xD

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Certo
 
Top
Candidatura Helper
view post Posted on 12/3/2018, 18:37




Nickname in Gioco: xxxSTExxx

Età:

Da quanto tempo giochi sul server?: 2 ore

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? Si, Admin, Mod, Helper, Pluginner

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Si occupa di tenere il server pulito da i possibili hacker ma sopratutto lo scopo d'aiutare i player

Perché vuoi far parte dello Staff?: Perché è FuryOfLegends è un server molto bello e mi piacerebbe aiutare anche io per farlo crescere.

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Aiutare i player e fare controlli

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 9
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 9
Conoscenza del server ( 0/10 ): 8

Comandi Basi Helper: /tempmute /mute /tempban /warn /dupeip /history

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Si

Cosa miglioreresti del Server?: La board

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: 2/3 ore

Hai Telegram?: Si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): No
Sei si come ti chiami su Telegram: @Antondom

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: Perché è FuryOfLegends è un server molto bello e mi piacerebbe aiutare anche io per farlo crescere.

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Si, ma preferirei ts
 
Top
antondom
view post Posted on 12/3/2018, 18:39




Nickname in Gioco: xxxSTExxx

Età: 16

Da quanto tempo giochi sul server?: 2 ore

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? Si, Admin, Mod, Helper, Pluginner

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Si occupa di tenere il server pulito da i possibili hacker ma sopratutto lo scopo d'aiutare i player

Perché vuoi far parte dello Staff?: Perché è s è un server molto bello e mi piacerebbe aiutare anche io per farlo crescere.

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: Aiutare i player e fare controlli

Conoscenze plugin ( 0/10 ): 9
Conoscenze comandi ( 0/10 ): 9
Conoscenza del server ( 0/10 ): 8

Comandi Basi Helper: /tempmute /mute /tempban /warn /dupeip /history

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Si

Cosa miglioreresti del Server?: La board

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: 2/3 ore

Hai Telegram?: Si
Ti sei unito al canale del server(Si/No): No
Sei si come ti chiami su Telegram: @Antondom

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura: Perché è s è un server molto bello e mi piacerebbe aiutare anche io per farlo crescere.

Vorresti continuare il Provino su Discord?: Si, ma preferirei ts
 
Top
daddo2002eg
view post Posted on 15/3/2018, 15:41




Nickname in Gioco:Illedoardo2

Età:15

Da quanto tempo giochi sul server?: gioco da qualche settimana

Se mai stato staff in altri server? Se si di che grado? si helper/Mod

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: devi aiutare i player moderare la chat e fare i controlli hack

Perché vuoi far parte dello Staff?: per moderare la chat fare controlli hack e aiutare i player

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: quello che ho elencato sopra controlli hack aiutare i player e moderare la chat

Conoscenze plugin ( 0/10 ):5
Conoscenze comandi ( 0/10 ):10
Conoscenza del server ( 0/10 ):6

Comandi Basi Helper: /tempban /mute /unmute /unban /god /vanish /fly /tp avvolte

Sei Capace di fare un Controllo Hack?:si

Cosa miglioreresti del Server?:bo

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: 2-3 al giorno

Hai Telegram?:
Ti sei unito al canale del server(Si/No): si
Sei si come ti chiami su Telegram:@MrReds

Sei Sp o Premium: premium

Motiva la candidatura: boh

Vorresti continuare il Provino su Discord?:si
 
Top
Michele Briganti1
view post Posted on 30/3/2018, 20:36




Nickname in Gioco: Spyro93

Età:24

Da quanto tempo giochi sul server?: da tipo 20 minuti

Se mai stato staff in altri server? SI Se si di che grado? HELPER poi MOD

Ruolo da ricoprire: Helper

Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: di aiutare sempre le persone e migliorare il server

Perché vuoi far parte dello Staff?: perche mi piace aiutare le persone

Cosa vorresti fare nel server se verrai preso?: se sarei preso aiutero sempre

Conoscenze plugin ( 0/10 ):5
Conoscenze comandi ( 0/10 ):5
Conoscenza del server ( 0/10 ):5

Comandi Basi Helper:/tempban /mute /unmute /unban /god /vanish /fly /tp avvolte

Sei Capace di fare un Controllo Hack?: Ovviamente

Cosa miglioreresti del Server?: la hub non mi piace tanto

Quante ore al giorno puoi dedicare al Server?: 1 oretta max al giorno

Hai Telegram?:SI
Ti sei unito al canale del server(Si/No): SI
Sei si come ti chiami su Telegram: @Spyro93Mickey

Sei Sp o Premium: Premium

Motiva la candidatura:io ero helper in un server di 7 player e sapevo fare controlli hack e poi piano piano che il serve e morto sono helper in un altro server ma ora in questo server sta andando male e io vorrei fare il provino qua so fare i controlli hack e se passo il provino vi aiuto sempre

Vorresti continuare il Provino su Discord?:SI
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 15:21

[CriticalMine]

Group:
Administrator
Posts:
79

Status:


Provini Terminati.
Nuovo Helper: AlexDKz
Nuovi helper in prova: NienteNessuno, zGodAlts
 
Top
12 replies since 2/3/2018, 17:35   527 views
  Share